sfondo

 

PRENOTAZIONI

 

Per chiedere la disponibilità di posti letto e prenotare è possibile inviare una mail a

info@rifugioducadegliabruzzi.it

 

oppure contattarci telefonicamente ai seguenti numeri:

 

+39 347 52 55 250 / +39 0 862 19 56 147

 

Termini e Condizioni

Una volta concordata la prenotazione, per gruppi superiori a 3 persone, è richiesta una CAPARRA confirmatoria.

In questo caso è possibile pagare l'anticipo richiesto di € 15 a persona, per il numero delle notti prenotate, tramite il sistema di pagamento on-line PAYPAL in maniera sicura, comoda e veloce oppure mediante BONIFICO su cc bancario.

La caparra dovrà essere inviata entro 48 ore dalla prenotazione. Qualora non si riceva notifica di inoltro della caparra entro tale termine, i posti non risulteranno più opzionati.

Il giorno di arrivo, il check-in si effettua non oltre le ore 19:00; il giorno della partenza il check-out si effettua entro le ore 09:00. Qualora l'ospite arrivi prima dell'ora di check in o parta successivamente all'ora del check-out, dispone di un servizio gratuito di deposito bagagli.

 

PAYPAL

Paypal permette di effettuare pagamenti tramite internet con bancomat e/o carta di credito. Il sistema è molto semplice e, soprattutto, sicuro. Basta inserire la cifra concordata telefonicamente o via email all'atto della prenotazione e procedere al pagamento.

Aggiungere la data e il nome relativi al booking alla voce "estremi della prenotazione".

 

 

 

BONIFICO BANCARIO

Indicare nella causale del bonifico la data e il nome con cui è stata effettuata la prenotazione e inviare per email ricevuta del pagamento effettuato.

 

IBAN: IT74Q0847315302000000034590

BIC: 8473ITRRA

Intestato a:

MOUNTAIN SERVICE di Carlotta Bonci & C. sas

 

Prezzi e modalità di pagamento

    I prezzi sono intesi per persona e per notte.

    Il saldo del prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, in contanti o con carte.

Cancellazioni

    La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata telefonicamente o con email a: info@rifugioducadegliabruzzi.it

    E’ possibile cancellare, ridurre o spostare la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 7 giorni prima della data del suo arrivo al rifugio. In tal caso, provvederemo a restituirVi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni bancarie o PayPal).

     La caparra viene restituita nella misura del 50% se la disdetta avviene con almeno 4 giorni di anticipo.

    Entro il termine dei  4 giorni è possibile anche richiedere lo spostamento della prenotazione ad altra data, che viene effettuato senza alcun onere.

    Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 4 giorni dalla data di arrivo, la caparra non sarà rimborsata.

    Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti inferiori a quelle prenotate è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.

 


 

Creative Commons License © 2011 Rifugio Duca degli Abruzzi.